Icona Relis San Giuliano

Raggiungi il nostro B&B
nel centro storico di Palermo

Siamo a Tua disposizione per informazioni sul Tuo soggiorno a Palermo, per scoprire le bellezze offerte dalla città Capitale della cultura UNESCO. Ti aspettiamo nel cuore del centro storico di Palermo, a due passi dal Teatro Massimo, dai Quattro Canti e a poca distanza dalla Cattedrale. A Palermo con Suite Quaroni: più che un viaggio, una fantastica esperienza!
Raggiungerci è semplice, soprattutto per i turisti che rarrivano in città dalla stazione centrale, dall'aeroporto o dal porto.
Segui le nostre indicazioni.

Distanze

dall'Aeroporto

con il pullman o il taxi-sharing

Il servizio di spola tra l'aeroporto Falcone-Borsellino e la città è erogato datta Prestia & Comandè. Scendere a Piazza Politeama (Castelnuovo) e proseguire per via Ruggero VII, superare il teatro Massimo e quindi giungere a Suite Quaroni.

dalla Stazione Centrale

a piedi (15 min)

Dalla stazione centrale di Palermo prendere la via Roma (strada principale di fronte la stazione centrale di Palermo); una volta raggiunto l’incrocio con via Napoli, risalirla fino a via Maqueda dove vedrai il riconoscibile Palazzo Quaroni.

dal Porto

a piedi (20 min)

Risalire la via Emerico Amari fino a raggiungere la piazza dove sorge il teatro Politeama, quindi imboccare e percorrere via Ruggero VII in direzione del Teatro Massimo. Raggiunto il Teatro proseguire per via Maqueda per un paio di minuti fino a Palazzo Quaroni.

info@suitequaroni.it

T: (+39) 091 693 4494

T: (+39) 348 316 5280

T: (+39) 327 667 2987

Via Maqueda, 290
Galleria interno 3
90134 Palermo (PA)

Se avete domande o curiosità mettetevi in contatto con noi prima della vostra prenotazione: risponderemo volentieri a qualsiasi informazione o richiesta.