Suite Quaroni

Camere centro storico Palermo

Ognuno ha la sua idea di vacanza: c'è a chi piace visitare monumenti e luoghi di cultura girando tutto il giorno, c'è chi vuole vivere un tempo più rilassato, c'è ancora chi ama improvvisare e farsi trascinare da quello che il luogo intorno a lui offre. Tutti questi tipi di viaggiatori hanno una cosa in comune: la ricerca di una camera comoda, pulita, che abbia tutti i comfort ed i servizi che si desiderano quando si è fuori casa.

Suite Quaroni dispone di luminose e comode camere nel centro storico di Palermo. Le camere portano il nome di un luogo di Palermo da scoprire e da visitare: La Cala, porticciolo di attracco delle barche da diporto, il Teatro Massimo espressione unica del Liberty, così pure la Cattedrale, i Quattro Canti e Monreale. Al loro interno hanno una gigantografia fotografica del monumento, come testata del letto. Arredate con stile moderno arricchito con elementi di design, le camere sono luminose e pensate per il comfort degli ospiti, soprattutto per garantire un'elevata qualità del sonno. Gli ambienti insonorizzati e le caratteristiche di letti e materassi consentono infatti un eccellente riposo ai nostri ospiti.

Suite Quaroni propone 6 camere con soluzioni differenti, dalla doppia con vista su Via Maqueda all'ampia tripla sulla piazza privata interna a Palazzo Quaroni. Ogni camera è dotata di aria condizionata indipendente, Wi-Fi ad alta velocità, macchina del caffé Nespresso, Smart TV: tutti i dettagli sono pensati per assicurare il massimo del comfort.

Ambienti ideali per il soggiorno della coppia, di una famiglia di tre persone, oppure di chi viene a Palermo in viaggio di affari e cerca anche la comodità del parcheggio privato in struttura. Suite Quaroni è ideale per chi vuole scoprire la Palermo più autentica in piena comodità.